L'ultima canzone dei GLAY "Dead Or Alive" è stata scelta come sigla di apertura dell'anime Record of Ragnarok III!

  • 11.21.2025
  • Nuova versione
  • Stampa

I GLAY pubblicheranno il loro attesissimo 63° singolo "Dead Or Alive" il 3 dicembre. La sua traccia principale, "Dead Or Alive", è stata selezionata come sigla di apertura per l'anime Cronaca di Ragnarok III, che sarà disponibile in esclusiva su Netflix dal 10 dicembre.

Il brano è stato scritto e composto dal compositore principale dei GLAY, TAKURO. Con il suo intenso sound rock, il brano esalta le potenti battaglie che si svolgono durante la serie. Insieme all'annuncio, è iniziata una campagna di giveaway per un poster autografato dai GLAY, ed è stato pubblicato anche il terzo video promozionale con "Dead Or Alive". Non perdetevelo.


TAKURO (GLAY) – Comment

È un grande onore per noi occuparci della sigla di apertura di una serie che ha riscosso un enorme successo fin dalla sua prima stagione.
Quando ho creato "Dead Or Alive", mi sono concentrato sulla grande scala di Record di Ragnarok e le lotte interiori di ogni personaggio, i cui dilemmi non possono essere semplicemente giudicati in base alle nozioni di bene o male.
Il brano unisce l'azione dinamica della serie all'intensità cruda del rock, dando vita a una canzone potente ed energica.

L'anime Cronaca di Ragnarok III inizierà lo streaming esclusivo su Netflix il 10 dicembre.

© アジチカ・梅村真也・フクイタクミ/コアミックス,終末のワルキューレⅢ製作委員会

 

Condiviso con