Gli HEY-SMITH annunciano l'uscita del loro EP split "Unity" con la band ska-punk americana Less Than Jake!
Gli HEY-SMITH hanno annunciato l'uscita del loro EP split "Unity" con la leggendaria band ska-punk americana Less Than Jake il 24 giugno. Questo EP, il loro primo lavoro inedito dopo circa due anni, conterrà un totale di sei tracce, tre per ciascuna band. Il progetto unisce gli HEY-SMITH, una delle forze trainanti della scena ska-punk giapponese, e i Less Than Jake in una collaborazione transfrontaliera tra due gruppi di spicco del genere. I Less Than Jake sono una band ska-punk americana formatasi nel 1992 che è rimasta una forza trainante della scena per oltre 30 anni. "Unity" è un EP split che unisce queste due band influenti. La copertina, appena svelata, è stata illustrata appositamente da DRAGON76, un grafico di fama internazionale con sede a New York. Inoltre, gli HEY-SMITH festeggeranno il loro 20° anniversario nel 2026. A partire da luglio, la band intraprenderà un tour nazionale che toccherà 47 prefetture, intitolato "HEY-SMITH 20th ANNIVERSARY ALL OVER JAPAN TOUR". È previsto anche il loro primo concerto da solisti dopo circa cinque anni, "HEY-SMITH 20th Anniversary ONE MAN SHOW", presso l'Osaka-jō Hall nell'aprile del 2027. Restate sintonizzati per non perdervi le loro prossime attività e i loro progetti futuri...